INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Suono… Fuori’: non c’è tre senza quattro

Soddisfazioni a non finire per la quarta edizione di ‘Suono… Fuori’, la manifestazione enogastronomica, cultura e musicale che ha animato le strade di Santa Jona, frazione di Ovindoli. Per il quarto anno, infatti, le vie del borgo sono state popolate da turisti innamorati delle numerose attività offerte dagli organizzatori dell’evento.

santa-jona-1I profumi delle pietanze locali, i sapori dei vini abruzzesi, le opere artistiche, di fotografia e artigianali  hanno ‘catturato’ i numerosi turisti arrivati sulle nostre montagne per l’occasione.

«Siamo felici e soddisfatti per l’affluenza e la riuscita della manifestazione – dichiarano l’assessore al Turismo Raffaele Siciliano e il consigliere comunale Vincenzo Iacchetta – ringraziamo la pro loco per l’organizzazione e tutti coloro che hanno partecipato».

Un momento da immortalare, dunque, è stato vissuto nella notte del primo ottobre, la quale ha regalato un giorno di festa ai visitatori ma che ha, al tempo stesso, ripagato di gioia tutte le persone che si sono impegnate a rendere speciale questo, ben riuscito, spettacolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo Sviluppo: approvato bilancio 2020

Marsilio: "Cda dinamico". Cianciotta: "Fusione con Fira nei tempi indicati"
Redazione IMN

Produzione abusiva di pane e pasta per studenti: controlli dei Nas

I militari del Nas Pescara segnalato il titolare di una salumeria: aveva attivato abusivamente un ...
Redazione IMN

A14, chiusa per una notte la stazione di Lanciano

Dalle 23 di martedì 21 alle 5 del 22 per lavori pavimentazione
Redazione IMN