INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sulmona, week end di sanzioni: tre bar multati

La Polizia vigile su cittadini ed esercenti per il contrasto al Coronavirus. Elevate 8 sanzioni nel fine settimana appena trascorso, tra venerdì e domenica. Sanzionati anche tre bar in città.

I poliziotti del Commissariato di Sulmona hanno multato nel fine settimana appena trascorso tre bar della città, per infrazioni alle norme nazionali di contenimento del virus.

In particolare, due esercizi sono stati sanzionati poiché non hanno rispettato l’orario di chiusura, mentre un terzo è stato multato perché i clienti venivano serviti ai tavoli dopo le 18 (ricordiamo che il milite massimo di consumatori attorno ad un singolo tavolo è fissato a 4, se si tratta di clienti non appartenenti allo stesso nucleo familiare).

Multe ammontati a 400 euro. Le Forze dell’Ordine, se si palesa la reiterazione del reato e il “ravvedimento pericoloso” hanno anche la facoltà di chiudere l’attività per 5 giorni, misura che non è stata applicata in questi casi specifici.

Altre 5 sanzioni nel week end sono state elevate contro cittadini di Sulmona, sempre perché non osservanti le regole nazionali di contrasto al Coronavirus.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crea caos sul treno: arrestato 37enne

Un uomo nigeriano in manette per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale
Redazione IMN

Angelosante ai celanesi: “Che questa pasqua vi porti serenità”

Consigliere Lega: "Ci auguriamo una rapida risoluzione delle note vicende giudiziarie e crediamo ...
Redazione IMN

Martedì prossimo altra riunione in Prefettura sull’ordigno

Avezzano si prepara al giorno X del disinnesco. Vademecum per i cittadini e orari prestabiliti per ...
Redazione IMN