INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona si prepara per “Natale in centro”

Andrea Ramunno: «L’obiettivo è quello di animare e promuovere il centro storico nel periodo natalizio»

A Sulmona si sta lavorando al progetto “Natale in centro”, voluto dal Consigliere comunale Andrea Ramunno e che sarà parte integrante del cartellone natalizio del Comune e ne arricchirà l’offerta complessiva.

Il progetto prevede un programma di circa 30 iniziative di intrattenimento nel centro storico dal 6 dicembre al 6 gennaio e un Piano di Comunicazione coordinato, finalizzato alla promozione di eventi, servizi e commercio nel centro urbano, rivolto all’area circostante la città e mirando alle zone con più affluenza turistica. Ci sarà per l’occasione un luogo dedicato.

Il programma realizzato dall’associazione DreamOn è in fase di ultimazione, è dunque possibile presentare ulteriori proposte e suggerimenti in particolare da parte di cittadini e imprese che vivono il centro storico.

Il Consigliere comunale Andrea Ramunno ha dichiarato: «L’obiettivo del progetto è quello di animare e promuovere Sulmona nel periodo natalizio in una fase in cui il sindaco Annamaria Casini e l’amministrazione stanno lavorando per la valorizzazione del centro storico».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stazionarie le condizioni del ragazzo di Torano, è ancora in coma farmacologico

Maurizio Di Cintio

NAS Abruzzo: continuano controlli per la tutela dei giovani

Redazione IMN

La presidente della FIDAL Abruzzo è avezzanese: si chiama Concetta Balsorio

Redazione IMN