INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sulmona, screening prorogato fino al 23

Lo screening ha avuto successo ed è rivolto ai sulmonesi che vivono fuori città per motivi di lavoro o studio".

Prorogato lo screening gratuito per i fuori sede anche nella giornata di mercoledì 23 dicembre.

“E’ stato grande l’apprezzamento manifestato in questi giorni per la campagna screening dedicata ai sulmonesi che, vivendo fuori città per motivi di lavoro o di studio, fanno ritorno per il periodo di Natale, e sono state numerose le richieste di un prosieguo fino all’avvio delle feste natalizie. Grazie alla disponibilità dei volontari di Protezione Civile ANA Sulmona, che ringrazio sentitamente a nome dell’amministrazione e della città, si è deciso di garantire i tamponi rapidi antigenici anche per l’intera giornata di mercoledì 23 dicembre (senza prenotazione) nella postazione in modalità “drive in” allestita nella ex caserma Battisti (dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 18.30), al fine di consentire ai fuori sede che tornano in città di potersi sottoporre al test gratuito, che a Sulmona è cominciato il 2 dicembre scorso, secondo le indicazioni della Regione.

Sarà, dunque, ancora possibile effettuare il test rapido sabato 19 e domenica 20 dicembre (con prenotazione) e poi il 23 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, senza prenotazione.

Nei pomeriggi di martedì 15 e giovedì 17 dicembre sono stati somministrati 163 tamponi, di cui in 4 sono risultati positivi. Invito la cittadinanza che volesse ancora usufruire di questo servizio gratuito molto importante per la prevenzione anti-contagio di prendere contatto con ANA Sulmona chiamando al 3519631069”. Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Italia dopo la pandemia, focus su sanità e regionalismo

A Città Sant'Angelo un volume di Landolfi e confronto esperti
Redazione IMN

Antrosano: nuovo manto erboso per il campo, i lavori inizieranno a maggio

Redazione IMN

PNRR, oltre 200 milioni per la sanità abruzzese

Il governatore Marsilio: "Piccola rivoluzione nel mondo della sanità che consentirà di avvicinare i ...
Redazione IMN