INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sulmona: sabato sera agitato, locale sanzionato e patente ritirata

Ieri sera, un locale del centro città - un noto bar - è stato trovato aperto dai poliziotti dopo le ore 23, quindi in orario di coprifuoco. Inoltre: un cittadino è stato trovato in auto con una dose di cocaina.

Sabato sera agitato nella patria di Ovidio.

La Polizia di Sulmona, di fatti, ieri sera, ha dovuto sanzione un locale – noto bar del centro città – per aver trasgredito le ancora vigenti regole in fatto di contenimento del contagio del virus. Il coprifuoco – per le Regioni che sono tutt’ora in zona gialla – è ancora in vigore dalle ore 23 alle 5 del mattino. Da lunedì invece – per chi resterà ancora in area gialla – il coprifuoco verrà posticipato di un’ora, quindi partirà alle ore 24.

Ieri sera, un bar invece è stato trovato aperto alle ore 23 e 30: a quell’ora si servivano ancora i clienti.

Per questo motivo, gli agenti del Commissariato hanno multato il titolare e il locale è stato chiuso per 5 giorni. Sempre ieri sera i poliziotti del Commissariato di Polizia guidato dal vice questore Scialdone hanno segnalato alla Prefettura un cittadino trovato in macchina con una dose di cocaina.

Sabato sera anche di ritiro patenti: gli agenti hanno provveduto a ritirare la patente di guida a un automobilista che, in evidente stato confusionale dovuto all’assunzione di alcol, si è messo comunque alla guida della sua macchina, proprio davanti agli operatori delle Forze dell’Ordine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

#PrimaDaDerby: Tagliacozzo padrona

In Prima Categoria (girone A) exploit delle formazioni tagliacozzane: comandano gli uomini di ...
Redazione IMN

Droga in Abruzzo: tre giovani arrestati dalla Polizia dell’Aquila

Redazione IMN

Avezzano: è Tommaso il primo nato dell’anno

Redazione IMN