INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sulmona, minorenne egiziano fugge dalla Comunità: rintracciato dalla Polfer di Avezzano

È scappato nella mattinata di giovedì, dalla Comunità ‘Casa Silvia’ di Sulmona, ha preso il treno ed è giunto nella Marsica, ad Avezzano. Si tratta di un minore, di nazionalità egiziana, che si trovava nella struttura peligna, rintracciato dal personale della Polfer di Avezzano.

 

 

La segnalazione della fuga è giunta alla Polfer avezzanese dai Carabinieri della Compagnia di Sulmona. Immediate, sono partite, quindi le ricerche della Polizia ferroviaria di Avezzano, che qualche ora dopo è riuscita, grazie alle descrizioni fisiche fornite dalle Forze dell’Ordine peligne, a rintracciare l’egiziano, nei pressi della stazione ferroviaria della città marsicana.

 

 

Il minore, condotto negli uffici Polfer, è stato colpito da una crisi che lo ha portato a manifestare atteggiamenti violenti, causando danni ad infissi e arredo. Nei confronti dell’egiziano è scattata la denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento Aggravato.

 

 

Il minore è stato ricondotto nella struttura della Comunità ed è stata inoltrata informativa comunicativa al Tribunale dei Minori dell’Aquila.

 

 

Foto di: Terre Marsicane

Altre notizie che potrebbero interessarti

Annunziata a Pescara per Premio Parete 2023

"Le dimissioni si danno e non si commentano"
Redazione IMN

Fina: ”Subito una legge per salvare i tribunali abruzzesi”

Fina: "È stata pubblicata nella giornata di ieri la sentenza del TAR Abruzzo sulla vicenda ...
Redazione IMN

Pasqua con i contadini: tu resta a casa, al pranzo ci pensano loro

L'idea è questa: una scatola con tutti gli ingredienti, già dosati, per realizzare, a casa, le più ...
Redazione IMN