INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona, FdI in appoggio a Vittorio Masci

Tirabassi: "Un'altra Sulmona è possibile"

“La disponibilità manifestata dall’avv. Vittorio Masci a guidare la città e l’appello lanciato alla comunità sulmonese impongono anche alla politica una presa di coscienza, per le problematiche messe in campo e perché ci troviamo di fronte ad un passaggio cruciale per Sulmona, che deve assolutamente uscire dalle logiche che hanno caratterizzato questi ultimi anni di gestione della cosa pubblica e riconquistare quel prestigio che in passato le è appartenuto.” È quantob scritto in una nota dal Consigliere di Fratelli d’Italia, Mauro Tirabassi.

“Va reso merito all’avv. Masci di aver dato la sua disponibilità ad un impegno importante per la comunità, che comporta sacrifici personali per un noto e stimato professionista quale è, e della sua capacità di dialogo e di apertura verso le migliori energie del territorio motivate dallo stesso spirito, e che ha chiamato all’impegno.
Come ha avuto modo di dire l’avv. Masci nella sua nota “ è giunto il momento delle scelte”. Siamo certi che assieme a lui, in questo spirito, si possa aprire una nuova pagina politica, sociale e culturale per la Città e per l’intero territorio, e siamo pronti a fare la nostra parte al suo fianco. Un’altra Sulmona è possibile”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Troppe persone a Raiano, intervengono carabinieri

In diecimila alla 65esima edizione Maggiolata
Redazione IMN

Pescara-Foggia: 11mila biglietti venduti in 4 ore

Si preannuncia il sold out allo stadio Adriatico
Redazione IMN

Soccorso Alpino Abruzzo, ritrovato uomo disperso

È stato ritrovato questa notte l’uomo di 47 anni disperso in Calabria
Redazione IMN