INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Sulmona, domenica di tamponi rapidi per proteggere dal Covid

Il sindaco della città: "Partecipare allo screening è un atto di generosità verso l'intera comunità". Punto per test rapidi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 e 30.

Il Comune di Sulmona organizza per questa domenica, 19 dicembre, uno Screening gratuito con tamponi antigienici rapidi, mirata all’individuazione di eventuali positività tra i cittadini. Il punto di screening sarà allestito al Palazzetto delle Sport in Viale XXV Aprile e sarà attivo dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17 e 30.

Circoscrivere eventuali focolai garantisce la tutela della salute dell’intera comunità e al contempo consente di trascorrere il periodo delle feste natalizie nella massima serenità”, così in una nota l’assessorato con delega alla Protezione Civile.

“Partecipare allo screening è un atto di generosità verso l’intera comunità. Auspico la massima partecipazione della cittadinanza e ringrazio i numerosi volontari ( medici, personale sanitario e Protezione civile) che mettono a disposizione la loro professionalità e il loro tempo e rendono possibile l’organizzazione di queste giornate”, così conclude il sindaco Di Piero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Economia e orientamento “Digital” al Galileo Galilei

Con l’utilizzo delle tecnologie e metodologie della didattica a distanza il “Galilei” ha ...
Redazione IMN

Visite in RSA con Green Pass e fino a 45 minuti

Circolare del Ministero: "Massima cautela"
Redazione IMN

VIDEO. Vertice in Prefettura sulla micro-criminalità e sicurezza in città, De Angelis: «Daremo atto ad un nuovo piano»

Gioia Chiostri