INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona: Casini scrive lettera aperta ai cittadini

“Ho sempre lavorato al servizio e per il bene di Sulmona”

“Scrivo per un sentimento di rispetto e lealtà verso l’elettorato che circa tre anni e mezzo fa ha scelto me come Sindaco di Sulmona nell’ambito di una proposta che segnasse il cambiamento” inizia così, nella sua lettera aperta ai cittadini, Annamaria Casini, sindaco di Sulmona.

Casini dichiara che nell’ultimo periodo, sta ricevendo attacchi da gruppi politici che nei prossimi giorni comunicherà i risultati raggiunti e quanto ancora è in itinere.

“Ho sempre lavorato al servizio e per il bene di Sulmona, senza risparmiarmi, con enormi sacrifici anche personali, trascurando famiglia e professione, giorno dopo giorno, per tutti questi 42 mesi, in nome di un patto fatto con i miei elettori e nel rispetto dell’Istituzione che rappresento.

La politica della denigrazione, della violenza verbale e della calunnia, della sprezzante e sterile polemica su ogni argomento non mi appartiene. La cultura della discordia, della divisione, della demolizione, causa da sempre delle sventure di questa città, è il primo nemico da combattere”.

In conclusione il sindaco scrive: “Invito questi signori e signore della politica cittadina dal desistere da un disegno contro, ma comincino ad operare nell’interesse della città prima di tutto svelenendo il dibattito e mostrando ai cittadini e a quanti ci osservano a livello regionale uno spettacolo all’altezza delle potenzialità e storia della nostra Sulmona”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Cappadocia nel cuore, stravince Lorenzo Lorenzin: da turista a neosindaco

Alice Pagliaroli

Bando Santa Croce: Colella è pronto al ricorso

Redazione IMN

Magliano de’ Marsi: ecco la bussola strategica del Bilancio 2018, ridotta la Tari

Gioia Chiostri