Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona, arriva lo scuolabus per i bimbi della L. Radice

Il servizio partirà in via sperimentale dal 12 settembre

Sulmona, arriva lo scuolabus per i bimbi della L. Radice

Sulmona. Una buona notizia per le famiglie dei bambini della scuola elementare Lombardo Radice. È stata accolta, infatti, la richiesta dei genitori di istituire una fermata dello scuolabus per raggiungere la sede della scuola in via Monsignor Marcante.

L’assessore ai Trasporti Luigi Biagi, con il prezioso supporto dell’Ing. Marzia Di Lorenzo e del Dirigente del 4° Settore Ing. Gianfranco Niccolò, ha inserito nella riorganizzazione del Trasporto Pubblico Locale anche il servizio scuolabus cittadino, che in via sperimentale, dal 12 al 30 settembre 2019 sarà attivo proprio per soddisfare tali esigenze.

Il percorso che lo scuolabus, effettuerà è il seguente: via Cappuccini, via Cornacchiola, Viale Togliatti e Via Sallustio con una corsa mattutina con partenza alle ore 8:10 da via Cappuccini per poi proseguire con le altre fermate. Il percorso di ritorno dalla scuola L. Radice partirà alle ore 12:45.

Al termine della fase sperimentale che coinciderà con l’inizio del servizio mensa, saranno fatte le opportune valutazioni per il percorso di rientro pomeridiano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO.Viabilità, D’Orazio: «la messa in sicurezza della Marruviana diventi subito priorità»

Claudia Ursitti

Maltempo, allevatori e agricoltori davanti a Montecitorio: ‘Meno chiacchiere più stalle’

Redazione IMN

VIDEO. Pista ciclabile sì, pista ciclabile no: noi di InfoMediaNews lo abbiamo chiesto agli avezzanesi

Gioia Chiostri