INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Sulmona, arrestato spacciatore di 42 anni

Al termine di una laboriosa attività investigativa, personale del  Commissariato di Polizia di Stato di Sulmona ha tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 42enne sulmonese, con precedenti specifici di polizia in materia di stupefacenti.

Nel corso di molteplici e mirati servizi di osservazione nel Centro Storico, gli uomini del settore anticrimine del Commissariato hanno notato spesso alcuni giovani, con pregiudizi di polizia della stessa natura, che con fare sospetto sono entrati nell’abitazione dell’uomo per poi riuscirvi a distanza di pochi minuti.

Gli operatori di polizia, avendo fondato motivo di ritenere che il 42enne potesse detenere illegalmente sostanze stupefacenti, lo hanno perquisito, rinvenendo nelle tasche dei suoi abiti cocaina.

L’immediata perquisizione estesa al domicilio ha consentito di rinvenire numerose dosi di eroina, già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato ed un quantitativo di stupefacente, sempre di tipo eroina, preparato all’interno di involucri e verosimilmente in attesa di essere suddiviso, nonché un bilancino di precisione ed altro materiale occorrente per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto alla misura restrittiva degli Arresti Domiciliari, così come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: BlogSicilia

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: premiati studenti per il concorso “Giovanni Velita”

Il concorso era destinato agli alunni delle classi V della scuola primaria e a quelli delle classi ...
Roberta Maiolini

Sanità, approvato in giunta screening gratuito per l’epatite C

Via libera allo screening gratuito per la prevenzione del virus dell’epatite C (HCV) riservato ai ...
Redazione IMN

Pusher-estortori: Polizia arresta due cittadini stranieri

L’episodio risale alla settimana scorsa, quando un aquilano si è recato al pronto soccorso del San ...
Redazione IMN