INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sulmona, apertura dei negozi sette giorni su sette

Manovre di ripartenza nel capoluogo peligno. Nessun limite di orari per gli esercizi commerciali della città natale di Ovidio.

Apertura sette giorni su sette e nessun limite di orari per esercizi commerciali e attività di parrucchieri, estetisti, tatuatori/piercing e centri benessere.

“In questo periodo di ripresa e riavvio delle attività così delicato e complesso, ho ritenuto importante consentire a tutti i commercianti e artigiani, soprattutto acconciatori, estetisti, tatuatori, di poter svolgere in serenità e appieno la propria attività potendo distribuire gli appuntamenti per tutti i giorni della settimana, senza limiti di tempo, così da garantire loro una migliore capacità produttiva e un minore affollamento della clientela, per contenere la diffusione del contagio del virus, dato che non è ancora finita l’emergenza sanitaria. E’ un’opportunità per chi lavora nel commercio e nelle artigianato che evita un rallentamento nella produttività”.

Lo afferma il sindaco Annamaria Casini che ha firmato questa mattina l’ordinanza (n.° 22 19/05/2020).

Resta, invece, la chiusura alle ore 1.00 per le attività che somministrano alimenti e bevande su area pubblica, occupata anche da dehors o da altre attrezzature, come da delibera consiliare del 2013.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stato di agitazione all’Immacolata di Celano, PD in campo

PD: "Sostegno incondizionato all'azione dei lavoratori e dei sindacati, silenzio stucchevole da ...
Redazione IMN

Pd, nasce la Conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori

Lunedì 27 settembre la presentazione all’Aquila con il ministro Orlando
Redazione IMN

Scompare nel nulla dopo il pranzo di Natale in famiglia, ritrovato anziano dai Vigili del Fuoco

Gioia Chiostri