INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona: al via i lavori alla scuola Masciangioli

Lunedì 14 al via l’opera di riqualificazione

Sulmona: al via i lavori alla scuola Masciangioli

Sulmona. Al via i lavori alla scuola elementare Luciana Masciangioli in viale Mazzini. Un iter lungo e complesso iniziato dal 2011, anno in cui i lavori sono stati inseriti nel programma triennale delle Opere Pubbliche.

Il progetto è stato approvato nel 2014 per essere successivamente affidato, nel 2016, alla Società Consorzio Stabile Pangea.

Non sono mancati nemmeno i ricorsi da parte delle imprese che, nel 2015, avevano partecipato alla gara d’appalto, che ha avuto la sua auspicata conclusione con la validazione del progetto esecutivo e la consegna dei lavori.

Il via dei lavori per l’adeguamento della scuola è previsto per lunedì 14 ottobre.

Grande soddisfazione espressa dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Biagi, per lo sblocco dell’opera, fortemente voluto dal sindaco, Annamaria Casini.

Biagi, ci tiene a precisare, in qualità di Assessore ai Lavori Pubblici, che sul fronte delle altre scuole: La Lombardo Radice e la Panfilo Serafini, il lavoro continuerà con celerità e particolare scrupolosità, confidando nel momento favorevole legato all’assunzione di nuovi tecnici nel settore preposto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

UniTE-Isa in vesti shakespeariane: 400 anni dalla morte del drammaturgo inglese

Redazione IMN

Teramo: dichiarato lo stato di emergenza idrica

Redazione IMN

Trasporti agevolati e Comuni montani: la Regione stringe la mano ai pendolari d’Abruzzo

Gioia Chiostri