INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Successo per i giovani talenti di Musicomania al concorso “Vocalist”

Concorso che ha illuminato per una notte il Comune di Roviano, località laziale. Il palcoscenico è stato calcato da giovani talenti in erba, ma già bravissimi. Si è trattata della sesta edizione.

Grande successo per i giovani talentuosi dell’associazione musicale avezzanese Musicomania della professoressa Tiziana Buttari.

Gli artisti in erba, hanno partecipato alla sesta edizione del concorso “Vocalist” organizzato nella località laziale da Roberto Barone. Grandi consensi e ottimi piazzamenti per Mattia Manolfi, Raffaele Restaino, Ilaria Basile, Carla Gabriele, Chiara Iacovone e Daniel Allegritti, quest’ultimo assegnatario del primo premio nella categoria ‘giovanissimi’.

Molto apprezzate anche le bravissime Sheila e Christel Barbati.

Ospiti della serata Laura Fantauzzo e Marco Boni.

“Abbiamo partecipato ad un ottimo concorso per giovani talenti, suddiviso in categorie – dichiara Tiziana Buttari, direttrice di Musicomania – e molto ben organizzato. Durante la serata, non sono mancati applausi e complimenti per i nostri bravissimi ragazzi che, dopo un lungo periodo di fermo, hanno finalmente potuto godere di quella magia che solo la musica riesce a dare”.

Musicomania, storica scuola di musica e di canto, la cui vocal coach è Arianna Maceroni, miete successi fin dal 1995, anno della sua fondazione.

L’associazione musicale ha riaperto i battenti nei giorni scorsi nella nota sede dietro la Cattedrale, per il nuovo anno accademico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Schianto mortale a Roccavivi: muore 72enne

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, un'auto avrebbe invaso la corsia opposta. Sul luogo ...
Redazione IMN

Incendi ‘dietro commissione’ nella Marsica, arrestato il mandante: si tratta di un 47enne di San Benedetto dei Marsi

Redazione IMN

Incidente in moto sulle montagne di Pereto: giovane soccorso da Carabinieri e 118

Redazione IMN