INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Successo di pubblico per lo spettacolo ‘Che Amarezza’: con Antonello Fassari in scena al Castello Orsini

Tappa marsicana per la tournée nazionale dello spettacolo teatrale ‘Che Amarezza’. Antonello Fassari nella serie ‘I Cesaroni’ ha interpretato il personaggio di Cesare, un uomo semplice, che non trova espressione migliore per manifestare il suo sdegno se non quella di: ‘Che Amarezza’.

 

 

Nel suo monologo, Antonello Fassari dialoga con Cesare che è un eroe comico in un mondo tragico. Appartiene al tempo, come l’amarezza fa parte di tutti noi. L’attore durante il monologo cerca di indagare i motivi che rendono l’uomo contemporaneo così amareggiato. Ne segue uno spettacolo che lascia allo spettatore come unica via di fuga per sfuggire ai dispiaceri della vita quella di sorriderci su.

 

 

Il Castello Orsini di Avezzano si è riempito di spettatori curiosi di ascoltare L’attore a teatro. ‘Che Amarezza’ è il primo spettacolo della stagione teatrale promossa dal Teatro Off Limits, a cura di Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini. «Siamo davvero felici ed entusiasti del calore che il pubblico ci ha riservato – raccontano i due direttori artistici – questa è stata solo la prima serata e ci proponiamo di fare sempre meglio per offrire un’esperienza sempre più coinvolgente ai nostri spettatori».

 

 

La prossima data per il Teatro OFF sarà il 14 dicembre, con uno spettacolo nel segno del noir-grottesco in stile ‘alla Tarantino’ tutto da gustare!

 

 

Fonte e foto di: Teatro OFF

Altre notizie che potrebbero interessarti

Verini e Padovani: “Preoccupa rete ospedali”

L'Aquila, consiglieri comunali di opposizione: "Riassetto rete sanitaria penalizza Univaq"

L’Abruzzo sostiene Pescina Capitale Cultura 2025

I sindaci: “Una scelta di squadra e simbolica per valorizzare l’Abruzzo delle aree interne e la sua ...
Redazione IMN

VIDEO. Laboratorio analisi Tagliacozzo, farà capo a L’Aquila? Di Bastiano: «Si delocalizza un servizio»

Kristin Santucci