INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Su rete ospedaliera l’Opposizione manda tutto a monte”

Parola al presidente della Commissione Sanità: "Su discussione rete ospedaliera c'è stato solo ostruzionismo da parte delle Opposizioni. Ho deciso quindi di chiudere i lavori della Commissione. Persa una grande occasione di confronto".

San Pio di Vasto, Quaglieri annuncia sopralluogo

“In qualità di presidente della V Commissione ‘Salute, Sicurezza sociale, Cultura, Formazione e Lavoro’, in Consiglio regionale, avevo convocato per la giornata odierna una seduta per un confronto aperto volto a predisporre al meglio il piano della rete ospedaliera”. Così si esprime in una nota ufficiale il presidente della V Commissione in Regione Abruzzo, Mario Quaglieri (FD’I).

“Un confronto che, invece, sin da subito è degenerato e scaduto in una polemica senza senso, avanzata dalle Opposizioni, su una idea ancora progettuale, rispetto alla quale la Maggioranza era pronta a recepire ogni eventuale e possibile correzione da apportare“, aggiunge il consigliere regionale.

“Il riordino della rete ospedaliera è talmente ben strutturato che le Opposizioni hanno pensato bene di mandare tutto a monte per evitare di riconoscere la bontà e l’attendibilità del documento, frutto di un lavoro sinergico del centrodestra. Ho ritenuto giusto ed opportuno stoppare ogni azione di ostruzionismo e ho, dunque, deciso di chiudere i lavori della Commissione. Peccato che gli esponenti della minoranza abbiano perso l’ennesima occasione di confronto costruttivo inerente il futuro della sanità abruzzese. E peccato che l’abbiano fatto nascondendosi poi dietro accuse pretestuose rivolte al sottoscritto”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Montesilvano: non si ferma allo stop dei carabinieri, arrestato

Era alla guida del suo scooter, i carabinieri hanno cercato di fermarlo ma continua la sua corsa.
Redazione IMN

Piano di Tutela delle Acque in Regione Abruzzo: approvato in Giunta, «Entro sei mesi, svolte le attività»

Gioia Chiostri

Trasporto pubblico, pubblicate linee guida anti Covid-19

Marsilio ha firmato l'ordinanza numero 85 in materia di trasporto pubblico
Redazione IMN