INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Studentessa pugliese a Pescara positiva al Covid-19

Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione.

Una studentessa della Provincia di Foggia, domiciliata a Pescara, è risultata positiva al test per il Covid 19 eseguito nel laboratorio di riferimento regionale. La giovane ha riferito di aver avuto contatti con un familiare, anche lui residente in Puglia, a sua volta risultato positivo al contagio.

E’ asintomatica e attualmente si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva della Asl. E’ il 17esimo caso positivo registrato in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza.

LA PANORAMICA REGIONALE – In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 17 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara. 13 pazienti sono ricoverati in ospedale, non in terapia intensiva, mentre altri 3 sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Complessivamente, i pazienti sottoposti a test nella nostra regione sono stati 153: 26 nella Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, 18 nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 83 nella Asl di Pescara e 26 nella Asl di Teramo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale: “Sgambetto” di Biondi a Giovagnorio

Seduta Comitato ristretto spostata da Tagliacozzo all'Aquila: "Grave sgarbo istituzionale"
Redazione IMN

Covid, “I servizi de Le Iene hanno aperto gli occhi”

La deputata Pezzopane: "Insisto con il Ministro Speranza, deve necessariamente inviare gli ...
Redazione IMN

Avezzano Calcio, maxi multa e diffida del campo

Alice Pagliaroli