INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Studente di Gioia dei Marsi rapinato nel sottopasso di Avezzano, due arresti

Eseguite due ordinanze di custodia cautelare in carcere per rapina in concorso.
Si tratta di due cittadini marocchini: Moussine Makroum, 31 anni, e Hicham Harcha, trentenne, arrestati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avezzano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Le indagini, sfociate nel provvedimento, erano scaturite a seguito alla rapina subita da un giovane studente, originario di Gioia dei Marsi, nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Avezzano, la sera del 26 luglio 2015. Il ragazzo era stato preso a pugni da Makroum mentre Harcha faceva da ‘palo’, allo scopo di sottrargli il portafogli con all’interno la somma di 200 euro.

Le attività condotte dagli investigatori del Nucleo Operativo di Avezzano hanno permesso di raccogliere numerosi e indubbi elementi di reità nei confronti dei due stranieri, dai numerosi precedenti di polizia, che sono stati identificati pochi giorni dopo l’accaduto.

Per gli elementi raccolti, il Gip ha concordato pienamente con le risultanze degli investigatori che hanno inchiodato i due marocchini, disponendo la misura della custodia cautelare in carcere.

Fonte: Agi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Times incorona Meloni: “Aumentano chance che diventi premier”

La leader di Fratelli d'Italia definita "stella nascente della destra dura italiana"
Redazione IMN

Le vecchie abitazioni di Celano occupate abusivamente

Il sindaco Santilli ridimensiona il problema
Redazione IMN

Marsilio: “Misure per favorire nascite e nuove residenze”

Quaresimale, Verì e Liris: "Obiettivo prioritario contro lo spopolamento"
Redazione IMN