INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Strada provinciale chiusa tra Trasacco e Luco dei Marsi: Anas al lavoro per ripristinare la normalità

SP22 chiusa al traffico, momentaneamente. Un guardrail a margine della carreggiata, posto a protezione di un ponticello esterno al manto stradale, è stato danneggiato lungo la strada provinciale 22 che collega Luco dei Marsi a Trasacco e ciò ha condotto allo stop forzato del traffico in corso, almeno per il momento.

IMG_6921Il disagio riscontrato potrebbe creare, di fatti, non pochi problemi alla viabilità, per questo la Provincia ha inviato l’Anas nella mattinata odierna, proprio per controllare la situazione e verificare eventuali criticità al traffico.

IMG_6919L’Anas ha chiuso temporaneamente il tratto di strada dove si trova il luogo del guardrail danneggiato, posto proprio a metà cammino tra Luco dei Marsi e il vicino Comune di Trasacco. «La Provincia, proprio questa mattina, ha deciso di chiudere la strada – afferma il primo cittadino di Luco dei Marsi, Domenico Palma – per evitare incidenti e rischi da correre invano. Non so quando la riapriranno: dovrebbe essere riaperta, probabilmente, lunedì, a seguito di tutte le disamine effettuate. Ora faranno delle verifiche e dei controlli ulteriori. Gli uomini dell’Anas sono al lavoro da questa mattina».

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, Commissione Vigilanza: sul tavolo nomine Crua

La Commissione Vigilanza in Regione è convocata per giovedì 21. Si discuterà anche del rinnovo del ...
Redazione IMN

Il Liceo artistico Bellisario alla Biennale 2022

L’opera presentata dal Liceo Artistico Vincenzo Bellisario di Avezzano alla IV edizione della ...
Redazione IMN

L’Aquila: il calendario delle Commissioni consiliari

Tutte le sedute si terranno in videoconferenza, Prima commissione per discutere sul protocollo di ...
Redazione IMN