INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Strada Morino-Civitella Roveto: presto la riqualificazione

I sindaci dei territori interessati: "Un ringraziamento al consigliere regionale Mario Quaglieri, da sempre sensibile alle tematiche della Valle Roveto". Pronti sul tavolo 50 mila euro.

Con l’intervento diretto del consigliere regionale Mario Quaglieri, in data 30 dicembre, è stato finanziato con euro 50 mila euro, l’intervento vincolato esclusivamente alla riqualificazione della sede stradale di Polverelli – collegamento Civitella Morino Strada.

I lavori verranno eseguiti dal Comune di Morino e dal Sindaco Roberto D’amico, relativamente al progetto che ha visto come partner diretto anche il Comune di Civitella Roveto, su interessamento dell’attuale amministrazione.

Il finanziamento, definitivamente approvato dal Consiglio Regionale, con beneficiari entrambi i Comuni, è stato comunicato ai Sindaci D’Amico e Oddi nel tardo pomeriggio della giornata di ieri 30 dicembre e pone le basi certe e solide alla realizzazione dell’ultimazione dei lavori di realizzazione di un nuovo manto stradale.

“Un ottimo esempio di sinergia e rete tra Istituzioni, in vista di un eccellente risultato di riqualificazione di importanti arterie di collegamento tra paesi”, dicono i primi cittadini.

I Sindaci Roberto D’Amico e Pierluigi Oddi esprimono “soddisfazione e plaudono l’intervento del consigliere regionale Quaglieri, che dimostra ancora una volta sensibilità e vicinanza ai territori della Valle Roveto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, ubriaco al volante provoca un incidente stradale con feriti e fugge

Gioia Chiostri

Piloti di drone sotto esame con Afes

Oggi il giorno dell'abilitazione per una delle professioni del futuro.
Redazione IMN

Emiciclo, la settimana politica si apre con la Sanità: tra i progetti di legge anche il Garante dell’Infanzia

Redazione IMN