INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Storico Notaresco in Coppa Italia

L'ex Avezzano Dos Santos consegna ai teramani il successo in casa del Catania

Clamoroso al Cibali”, annunciava Sandro Ciotti nel 1961 quando l’Inter uscì sconfitta dallo Stadio Cibali di Catania consegnando, di fatto, lo scudetto alla Juventus. Ieri sera il “clamoroso al Cibali” è tornato in auge per lo storico successo del San Nicolò Notaresco nella casa degli etnei per il primo turno di Coppa Italia. A consegnare ai teramani lo storico successo è la rete dell’ex Avezzano Mateus Dos Santos, autore dell’1-2 nel primo tempo supplementare. I novanta minuti regolamentari si erano chiusi in parità, in virtù delle reti di Biondi al 26′ e del capitano del Notaresco Speranza al 55′.

Giornata da incorniciare per la formazione di Massimo Epifani, che approda al secondo turno dove affronterà il Pescara di Massimo Oddo.

Buon esordio per il Teramo, che batte in trasferta il Piacenza per 2-1 mentre il Pineto, altra formazione impegnata in Serie D, esce a testa alta perdendo di misura (1-0) contro il Feralpi Salò (Serie C).

In Eccellenza l’Avezzano prepara la prima trasferta del campionato, domenica prossima sul campo dello Spoltore. Per la sfida agli azulgrana (vittoriosi alla prima giornata contro il Villa 2015), mister Rullo spera di recuperare gli infortunati Blanco e Ferraro.

Prosegue il mercato in casa Capistrello. I rovetani, reduci dall’impresa contro il Chieti, hanno tesserato l’attaccante napoletano classe ’97 Alberto Cirelli. Domenica prossima la truppa di Giordani ospiterà al Comunale il Lanciano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Università e Regione: Ieri la firma del protocollo d’intesa a L’Aquila

Redazione IMN

Domenica la presentazione del libro ‘Storia di una matita. A casa’, con l’autore D’Ignazio

Redazione IMN

Calciatore positivo, Fucense in quarantena

A seguito dell’accertata positività di un giocatore della squadra di calcio di Trasacco, i ...
Redazione IMN