INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Stop voli da UK, ultimo in Abruzzo è di ieri

Tra il mese di novembre e dicembre, all'aeroporto di Pescara si sono conteggiati 500 arrivi da Londra. In 136 sono in quarantena.

In base ad una delle ultime ordinanze del Ministro Speranza, è scattato il blocco dei voli di collegamento con la Gran Bretagna, alla luce della variante del Covid-19. L’ultimo volo sbarcato in Abruzzo, così come si legge sull’Ansa, risale a ieri stesso, prima dello stop reso concreto dalla mezzanotte appena trascorsa. Questo ha significato che 136 persone, ossia i 136 passeggeri che erano su quel volo dal Regno Unito, sono dovuti entrare in regime di quarantena obbligatoria. Ci sono stati, poi, tre collegamenti Londra-Pescara nel mese di dicembre, nei giorni 18, 19 e 20, con l’arrivo e la partenza dall’aeroporto d’Abruzzo di 457 persone.

Come comunicato dalla Saga, la società che gestisce l’aeroporto d’Abruzzo, nel mese di novembre, poi, ci sono stati tra arrivi e partenze per Londra 528 passeggeri con riconducibilità diretta proprio con la Gran Bretagna, di cui 250 atterrati a Pescara.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Racconti della Marsica” al Castello di Celano

Storie di donne e monasteri al Castello di Celano. Prende il via “Racconti della Marsica”.
Redazione IMN

Il Cappello delle Donne a Piazza Torlonia

Fino a stasera, incontri, musica, arte, per la Casa delle Donne
Redazione IMN

L’ISWEB Avezzano Rugby ospita la Primavera

Per portare a casa il risultato servirà anche l'aiuto del "sedicesimo uomo", cioè il pubblico
Redazione IMN