INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Stimacasa Avezzano festeggia i 10 anni di attività

"10 anni di sogni, i nostri, i Vostri"

Stimacasa Avezzano festeggia i 10 anni di attività

“10 anni di sogni, i nostri, i Vostri”. Ogni compleanno che si rispetti deve avere due ingredienti fondamentali: l’entusiasmo e tanta gente con cui condividerlo. Stimacasa Avezzano ha deciso di condividere questo importante traguardo con tutto il territorio, dai clienti a quelli che ripongono fiducia nella ricerca della propria casa.

La volontà di Stimacasa è sempre stata quella di presentarsi non come un qualunque referente immobiliare, ma come un team di persone di cui fidarsi, ancor prima una famiglia in grado di percepire quelle esigenze, tutte differenti tra loro, per la famiglia, per la coppia, per la singola persona.

La scelta della propria abitazione è una scelta importante e delicata, che racchiude “emozioni indescrivibili dalle quali veniamo travolti nel momento esatto in cui guardandoci negli occhi con il sorriso sulle labbra, ci apprestiamo a consegnarvi quel mazzo di chiavi”.

“Ad ogni consegna, ci piace pensare che quella casa è proprio come la sognavate ancor prima di viverla, quel posto che custodirà tutte le esperienze di vita, quelle dell’infanzia, quelle dell’età adulta, dell’indipendenza, quel tetto al di sotto del quale portare dentro vecchi desideri e costruirne di nuovi”.

“Grazie, grazie a tutti Voi, per tutte quelle emozioni che ci avete regalato e per aver condiviso con noi quei momenti di profonda gioia, intimità, meraviglia, incanto, attimi così personali che possiamo racchiudere in una sola parola: si chiamano sogni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il pronto soccorso di Avezzano è allo stremo, organico e struttura insufficienti

Claudia Ursitti

Amministrative, il commento di Fratelli d’Italia L’Aquila

Biondi: “Auguri a tutti i sindaci e consiglieri eletti. il partito continua a crescere”
Redazione IMN

Migranti a Civita D’Antino, 16 sottoposti a tampone

Il sindaco: “Ancora non conosco il numero degli ospiti”
Redazione IMN