INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: è Stefano De Angelis il nuovo allenatore

Il tecnico ha allenato nell'ultima stagione la Primavera del Cosenza

Avezzano: è Stefano De Angelis il nuovo allenatore

Stefano De Angelis è il nuovo allenatore dell’Avezzano Calcio. Lo ha comunicato il club biancoverde dopo aver ufficializzato l’addio con l’ormai ex tecnico Gianluca Colavitto. Da giocatore, De Angelis ha collezionato 202 presenze in Serie B e 169 in Serie C. Tra le altre, ha vestito le maglie di Catanzaro, Avellino, Cagliari, Genoa e Cosenza.

Il tecnico romano, classe ’74, ha concluso l’ultima stagione sulla panchina della Primavera del Cosenza chiudendo il campionato di Primavera 2B all’ultimo posto con soli 9 punti all’attivo.

Nella stagione 2016-2017 De Angelis è subentrato al Giorgio Rosselli alla guida del Cosenza nel campionato di Lega Pro, Girone C, concluso al settimo posto in classifica.

Dopo la parentesi in Serie C, il tecnico romano ha allenato la formazione Primavera del Bari ottenendo risultati positivi nonostante le difficoltà iniziali.

Nel 2011/2012, alla prima esperienza da allenatore, porta il Città di Marino al secondo posto in classifica nel girone G di Serie D.

Nel palmares figura anche la promozione in Serie D con il Rende nella stagione 2012/2013.

«Ho impressioni molto positive in questo momento. Riscontro nella società e nel presidente Luciano D’Alessandro la mia stessa voglia di vincere. Non vedo l’ora di iniziare e, soprattutto, di essere protagonisti in campo, sperando di poter mettere a disposizione la mia esperienza», queste le prime dichiarazioni di Stefano De Angelis sulla pagina Facebook dell’Avezzano Calcio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dal sindaco di Magliano l’appello per la raccolta firme: «Chiediamo alla Provincia la messa in sicurezza per la ‘mortale’ SP 125»

Gioia Chiostri

VIDEO. L’Emiciclo d’Abruzzo torna nelle mani della sua popolazione: la casa delle leggi, il palazzo dei progetti ricostruito

Gioia Chiostri

Cerca di rapinare un 14enne alla stazione, arrestato

Redazione IMN