INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

E’ arrivato anche il secondo nato dell’anno: è Angelo

Un altro nome più che propizio. Stamattina, verso le 9 e 20, è nato il secondo bambino dell'anno 2022: si chiama Angelo ed è di Luco dei Marsi. Primo figlio per i genitori Denise e Giuseppe.

Il mistero della creazione e della genesi di una nuova vita sarà sempre preceduto e seguito da stupore, finché l’uomo verrà guidato dalla sua umanità.

E’ arrivato stamattina, stretto già dall’immenso abbraccio ricolmo di amore di mamma Denise e papà Giuseppe. E’ il secondo nato del nuovo anno, il 2022, nella Marsica, venuto alla luce nel reparto Maternità dell’Ospedale Civile della città di Avezzano.

Angelo, questo il nome del piccolo, è il primo figlio della giovane coppia. Denise ha dato alla luce suo figlio con un parto naturale senza complicazioni, assistita dal ginecologo Di Berardino Cosimo, assieme alle ostetriche Emilia Angelucci, Simona Bisegna e Maria Rita Pecce e le infermiere Barbara Ciofani e Marta Fabiani.

E’ il secondo parto dell’anno che avviene ad Avezzano. I due giovani 30enni hanno potuto abbracciare il piccolo Angelo poco dopo le 9 e 20 di stamattina, un bambino di 2 chili e 9, che è stato già visitato dal pediatra Gianni Petrella.

Un anno che sembra portare bene, con due vite venute al mondo nella maniera più atavica e meravigliosa che esista, esistenza che nasce da altra esistenza. Un cerchio della vita che non finirà mai, contro ogni ombra di questa terribile pandemia.

Buona vita a te Angelo e ai tuoi genitori: auguri da tutta la Redazione. E buon anno!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini obbligatori a scuola: via libera al decreto

Redazione IMN

Variante Omicron, un caso in Campania

Il paziente sul quale è stata identificata una sequenza riconducibile alla variante Omicron, è ...
Redazione IMN

Campli: unico Comune abruzzese in lizza per Borgo dei Borghi

"Facciamo vincere l'Abruzzo".
Redazione IMN