INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Stalking: perseguita la ex, arrestato 57enne aquilano

Nella giornata di ieri il personale della Squadra Volante ha proceduto all’arresto in fragranza di reato di un 57enne, aquilano, per il reato di stalking. L’uomo ha iniziato ad avere una condotta persecutoria nei confronti di una donna aquilana all’indomani della decisione da parte della stessa di interrompere la loro relazione sentimentale.

 

 

 

Nei giorni scorsi, la donna, dopo un episodio di violenza fisica da parte dell’uomo, lo ha denunciato, riferendo altresì che l’ex compagno quotidianamente metteva in atto comportamenti persecutori attraverso appostamenti e pedinamenti.

 

 

 

Nella mattinata di ieri, la Sala Operativa ha ricevuto, sulla linea 113, la telefonata della vittima che segnalava la presenza dell’arrestato nel parcheggio sito nei pressi della propria abitazione. Immediatamente giunti sul posto, gli operatori della Volante, sorpreso l’uomo appostato sotto la casa della richiedente, hanno proceduto all’arresto dello stesso e, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: Gir Grottaglie in Rete

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. A Pescara parcheggi a pagamento anche di domenica

Gioia Chiostri

Pescina, giovedì prossimo inaugurato nuovo centro vaccinale

Sarà inaugurato giovedì prossimo, di pomeriggio, in via Casella Inferiore, al numero 1: ossia nei ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Capistrello versione 2017: grande entusiasmo per il ritorno del tifo caldo

Alice Pagliaroli