INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Stalking: arrestato 22enne per minacce e lesioni

Nella notte di sabato gli agenti della Squadra Volante di Pescara sono intervenuti in via Caduti per Servizio, dove un pluripregiudicato pescarese, C.F., 22 anni, ha tentato di introdursi all’interno dell’abitazione di una donna, da tempo sottoposta ad atti persecutori da parte del 22enne.

 

 

 

Le Volanti sono riuscite ad intervenire prima che il giovane riuscisse ad entrare in casa, nonostante il portone già scardinato a calci. In presenza dei poliziotti ha continuato a minacciare di morte la donna, la quale, essendo in stato di gravidanza, è stata poi costretta a ricorrere alle cure del 118 accusando un malore.

 

 

 

In presenza dei poliziotti C.F. non ha desistito dal minacciare la vittima e improvvisamente ha tentato di scappare. Una volta raggiunto si è scagliato contro gli agenti procurando loro lesioni dopo averli colpiti con dei pugni. Accertamenti di polizia giudiziaria hanno permesso di appurare che già da tempo la donna era sottoposta a continue minacce, intrusioni in casa e persecuzioni dall’uomo, verosimilmente a causa delle avances ricevute ma non ricambiate.

 

 

Il 22enne è stato arrestato e condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: strettoweb.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto 3.4 in Provincia di Roma

L'epicentro individuato a Ciciliano, nella media valle dell'Aniene.
Redazione IMN

Mare: Abruzzo da tutto esaurito, ma segnali frenata

Padovano (Sib): "Carovita sta creando più problemi della pandemia"
Redazione IMN

Incendio mezzi della Protezione Civile: Borrelli esprime vicinanza ai volontari

Redazione IMN