INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Stalking ad un intero paese, 69enne di Montereale finisce in carcere

Era già stato sottoposto, il 12 maggio scorso, agli arresti domiciliari, L.A., 69 anni, di Montereale, che secondo gli elementi raccolti dai Carabinieri, negli ultimi anni, si era reso responsabile di condotte persecutorie nei confronti di una coppia, aveva tentato di approcciare sessualmente una esercente ed aveva minacciato un pubblico ufficiale dipendente comunale.

 

L’impianto accusatorio, recepito dalla Procura di L’Aquila, ha fatto si che in tempi rapidissimi il Gip emanasse una misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Ciò non è bastato. Infatti l’uomo, durante il periodo in cui era sottoposto al provvedimento restrittivo della libertà personale, ha ripetutamente violato le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria continuando ad importunare i cittadini di Montereale al punto da arrecare vero e proprio pericolo per l’intera comunità sfrecciando con la propria vettura nelle vie cittadine.

 

L’uomo è stato quindi prelevato dalla propria abitazione dai Carabinieri di Montereale e tradotto presso l’istituto penitenziario di L’Aquila.

 

 

Fonte: ASIPRESS

 

Foto di: ilquaderno.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Murale per l’Orsa Amarena e i suoi cuccioli

L'opera verrà inaugurata oggi pomeriggio sulla strada che collega Villalago e Scanno
Redazione IMN

Solidarietà al gioielliere rapinato e sequestrato

Lega Alba Adriatica: La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria ...
Gioia Chiostri

Sfilata dei carri e Bandierai: la 71esima Festa del Narciso della Nuova Pro Loco di Rocca Di Mezzo è un successo

Redazione IMN