INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Spot TV gratis per le aziende: l’aiuto di InfoMediaNews

Anche l’emittente televisiva regionale InfoMediaNews scende in campo contro la crisi economica da Coronavirus. La società editrice decide di mettere a disposizione delle aziende in crisi del territorio abruzzese spazi gratis televisivi, per ripartire con più forza di prima. E con più fantasia.

Fase 2, ci siamo anche noi. Noi che ogni giorno raccontiamo il territorio con dovizia di particolari, noi che ogni giorno siamo al servizio della notizia, non trascurando mai le persone, perché sono le persone che fanno le aziende. Noi che abbiamo deciso di far parte dell’esercito buono, che sta combattendo in prima linea contro il Covid-19, con le armi giuste della solidarietà e del sostegno.

Il Gruppo WiTel Srl, editore dell’emittente televisiva InfoMediaNews, al canale 119 del Digitale Terrestre, e del correlato giornale on-line infomedianews.com, metterà al servizio delle aziende locali in crisi, in totale forma gratuita, spazi televisivi e spot pubblicitari. Parte da oggi, 4 maggio, primo giorno della Fase 2 italiana, la campagna di solidarietà della Testata giornalistica, che mira a dare una mano concreta alle imprese che soffrono e che si affannano per colpa dello stop anti-Covid. Ossigeno comunicativo puro, attenzione regionale, faro puntato su di loro, senza spendere un euro.

Metteremo a disposizione delle aziende locali – precisa l’editore Maurizio Di Cintio – il nostro Know-How tecnico e creativo per farle ripartire non da zero, ma da un +1. Da oggi, tutti insieme, per il domani che verrà”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco piange la scomparsa di Nino Salvi, vero esempio di bontà d’animo: domani i funerali

Maurizio Di Cintio

Capistrello, sindaco firma ordinanza su acqua non potabile

L'ordinanza di Francesco Ciciotti
Redazione IMN

Avezzano, arriva il drive through al Santo Spirito

Dal 10 novembre in funzione il drive through nel piazzale della Chiesa di S. Spirito
Redazione IMN