INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Spot TV gratis per le aziende: l’aiuto di InfoMediaNews

Anche l’emittente televisiva regionale InfoMediaNews scende in campo contro la crisi economica da Coronavirus. La società editrice decide di mettere a disposizione delle aziende in crisi del territorio abruzzese spazi gratis televisivi, per ripartire con più forza di prima. E con più fantasia.

Fase 2, ci siamo anche noi. Noi che ogni giorno raccontiamo il territorio con dovizia di particolari, noi che ogni giorno siamo al servizio della notizia, non trascurando mai le persone, perché sono le persone che fanno le aziende. Noi che abbiamo deciso di far parte dell’esercito buono, che sta combattendo in prima linea contro il Covid-19, con le armi giuste della solidarietà e del sostegno.

Il Gruppo WiTel Srl, editore dell’emittente televisiva InfoMediaNews, al canale 119 del Digitale Terrestre, e del correlato giornale on-line infomedianews.com, metterà al servizio delle aziende locali in crisi, in totale forma gratuita, spazi televisivi e spot pubblicitari. Parte da oggi, 4 maggio, primo giorno della Fase 2 italiana, la campagna di solidarietà della Testata giornalistica, che mira a dare una mano concreta alle imprese che soffrono e che si affannano per colpa dello stop anti-Covid. Ossigeno comunicativo puro, attenzione regionale, faro puntato su di loro, senza spendere un euro.

Metteremo a disposizione delle aziende locali – precisa l’editore Maurizio Di Cintio – il nostro Know-How tecnico e creativo per farle ripartire non da zero, ma da un +1. Da oggi, tutti insieme, per il domani che verrà”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Canoni demaniali marittimi: ridotto canone annuale

Pepe (Pd): “Esprimo soddisfazione per l'approvazione, alla Camera, dell'emendamento al cosiddetto ...
Redazione IMN

Chieti: cardiochirurgia mini invasiva per valvole cardiache

Approccio consente un più veloce recupero post operatorio
Redazione IMN

Trasversalità, approvata risoluzione centrodestra

È stato approvato con 16 voti a favore (9 contrari) il documento della maggioranza; respinto invece ...
Redazione IMN