INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Spazio al Natale con Il Volo del Coleottero

Rassegna di tre eventi per un pubblico di tutte le età al Teatro di San Rocco di Avezzano

Il Volo del Coleottero organizza quest’anno “Spazio al Natale” una rassegna che comprende tre eventi che si terranno al Teatro San Rocco di Avezzano.

Il direttore artistico Francesco Sportelli lo ha descritto come un’idea che nasce dalla voglia di creare occasioni di incontro per vivere la magia del periodo natalizio in un clima di familiarità e amicizia nel segno artistico della bellezza e della convivialità.

Il primo evento è in programma per il 14 dicembre per un pomeriggio ricco di sorprese. Alle 16.30 ci sarà l’esibizione teatrale a tema natalizio dal titolo “Presepe in corso” con gli allievi del laboratorio de Il Volo del Coleottero. Alle 17.30 si terrà un laboratorio creativo a cura di Sabrina Mastrodicasa con una merenda conclusiva. La partecipazione a partire dai bambini di età di 4 anni e il contributo per partecipare è di dieci euro.

Il secondo evento ci sarà il 20 dicembre con musica dal vivo e storie di Natale e vedrà la partecipazione della pianistra Kaori Matsui, una serata di beneficenza, protagonisti anche i genitori, in favore dell’associazione Guineaction onlus che si occupa di istruzione e cultura in Guinea.

L’ultimo evento il 3 di gennaio con lo spettacolo “Canto di Natale” prodotto in collaborazione con il Teatro Stabile d’Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo si tinge di passione su due ruote: due date da segnare sul calendario degli sportivi

Redazione IMN

Crisi idrica a Carsoli, parla il sindaco: «Situazione insostenibile, lunedì la Conferenza dei Servizi»

Kristin Santucci

Orso morto durante la cattura: effettuata la necroscopia sulla carcassa

Redazione IMN