INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spaccio di droga: quattro arresti

Spaccio di droga a Lanciano. Scovati, nelle perquisizioni delle forze dell'ordine, 900 grammi di droga e oltre 30 mila euro in contanti.

Quattro arresti per spaccio di droga, scatta l’operazione “Lost Signal”. I Carabinieri di Lanciano hanno eseguito ieri mattina un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone indagate a vario titolo per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

In carcere sono andati M.P., 50 anni e R.P., 63 anni, entrambi di Lanciano. Ai domiciliari A.L.P., 26 anni (figlio del 63enne), di Lanciano e A.B., 27 anni, di San Vito Chietino.

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Lanciano su richiesta della locale Procura.

Nel corso delle perquisizioni effettuate, sono stati trovati complessivamente oltre 900 grammi di droga e oltre 30 mila euro in contanti. L’indagine è partita a metà aprile, quando i militari hanno arrestato due donne (la moglie del 63enne e la loro figlia), addette alle pulizie in una casa di riposo. Nell’armadietto di una stanza furono trovati, custoditi in una scatola, 4 grammi di cocaina e 100 grammi di hascisc. Nelle perquisizioni domiciliari vennero trovati ulteriori 100 grammi tra marijuana e hascisc.

Le due donne vennero poste ai domiciliari. Oltre alle misure eseguite oggi ci sono altri 7 indagati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. 2500 presenze per la città di Amatrice che rinasce: ad Avezzano si lavora assieme per la Solidarietà

Gioia Chiostri

Eccellenza: cuore Angizia, Ciaprini agguanta la Torrese

Paterno ko con il Penne dell'ex Iodice
Redazione IMN

Tekneko consegna sacchetti biodegradabili a Trasacco Collelongo e Villavallelonga

Distribuzione agli utenti a partire da lunedì 29 luglio
Redazione IMN