INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Spaccio di cocaina in pieno centro ad Avezzano

Nella sua dimora, sita nella periferia della città avezzanese, dai Carabinieri Forestali all’opera, sono stati rinvenuti 3 grammi di sostanza stupefacente pronti per la vendita. La piazza del mercato? Il centro di Avezzano. E’ stato fermato e denunciato a piede libero, oggi pomeriggio, un extracomunitario residente in città, nella cui abitazione è stata effettuata dai militari anche una perquisizione. L’uomo è stato sorpreso, di fatti, a spacciare cocaina proprio nel centro di Avezzano, nei pressi dell’Ufficio Postale di Via Marconi. Si tratta di un magrebino di 36 anni, H.E., nome e cognome in sigla.

In foto: l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto: l’avvocato Mario Del Pretaro

I Carabinieri Forestali di Avezzano lo hanno sorpreso mentre cedeva della cocaina a un cliente italiano; a quel punto, il magrebino è stato immediatamente fermato dagli operanti e condotto nei loro uffici per dar luogo a tutti gli accertamenti nel merito, assieme al cliente beccato in questione.

La successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, ha permesso di rinvenire altri 3 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi ed un bilancino di precisione, tutto pronto alla vendita e all’uso. L’uomo è stato denunciato a piede libero e rilasciato.

Foto di: Agrigento – GdS

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa Lo Stracco, Marsilio: “Addolorati”

Il cordoglio di Marsilio per la scomparsa del sindaco di Bugnara
Redazione IMN

1,5 milioni per nuovo asilo “Orsetto Bernardo”

Sarà realizzato, come da requisiti richiesti nel Pnrr e dalle normative europee, con materiali a ...
Redazione IMN

Libertà velate: si parla di donne “silenziate” ad Avezzano

Le donne iraniane e ed afghane stanno vivendo una notte dei diritti. Il punto stamattina in un ...
Redazione IMN