INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spacciava tra L’Aquila e la Marsica: ai domiciliari 40enne marocchino

Nei giorni scorsi, il personale della Squadra Mobile di L’Aquila – sezione antidroga, ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari, nei confronti di un 40enne di nazionalità marocchina, responsabile dei reati di detenzione e  spaccio di sostanza stupefacente nel Capoluogo e nella Marsica.

 

 

Il predetto provvedimento era stato emesso nel mese di settembre scorso dal Giudice per le Indagini Preliminari, il dottor Mario CERVELLINO, su richiesta del Sostituto Procuratore, dottor Fabio PICUTI, unitamente ad altre misure cautelari della stessa natura e già eseguite.

 

 

Le misure scaturirono al termine di indagini che consentirono di smantellare un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo cocaina e hashish, che avveniva  principalmente  nel centro storico di L’Aquila, nell’immediata periferia e ad Avezzano, nei pressi della stazione ferroviaria.

 

 

L’uomo, che nel mese di settembre si era reso irreperibile, al termine di ulteriore attività è stato rintracciato dal personale della Squadra Mobile e dopo  le operazioni di rito,  come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il proprio domicilio.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: FoggiaToday

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Humanity 1 salva 36 migranti, assegnato porto Ortona

Partiti dalla Tunisia ed erano stati esposti al vento e alle onde per diversi giorni
Redazione IMN

Bonus psicologico, “Salute mentale priorità assoluta”

Il beneficio economico è riconosciuto una sola volta. Il Ministro Schillaci firma il decreto ...
Gioia Chiostri

Coronavirus, il presidente dell’ISS: “Curva ha iniziato la discesa”

In Italia i positivi sono 91.246. I dati sono aggiornati all'ultimo bollettino medico diramato ...
Redazione IMN