INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spacciatore a piedi sull’A24: arrestato

In manette è finito un 31enne marocchino. L'arresto è stato operato dalla Polizia Stradale.

Tenta di disfarsi delle dosi di droga che ha con sé, ma il suo gesto non sfugge agli uomini della Polizia Stradale. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio sull’autostrada dell’A24, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest ha proceduto, nei giorni scorsi, al controllo di una persona, incontrata a piedi al chilometro 28, nel territorio del Comune di Vicovaro. L’uomo, H.Z, 31 anni, di nazionalità marocchina, alla vista degli agenti, ha lanciato un sacchetto di plastica nella scarpata adiacente l’autostrada, con evidente intento di far perdere le tracce del contenuto.

Il tutto non è sfuggito, però, al personale di Polizia, che ha prontamente bloccato il giovane e recuperato il sacchetto: al suo interno, sono stati rinvenuti 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa un chilogrammo. Accompagnato negli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, per ulteriori accertamenti, al termine dell’attività d’indagine, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente è stata effettuata anche la perquisizione domiciliare.

L’arrestato, su disposizione del magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stato associato alla casa circondariale di “Regina Coeli” di Roma.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: Rocco Papaleo a “I cantieri dell’immaginario”

“Sono particolarmente felice di essere a L'Aquila, è una città che amo, alla quale sono molto ...
Redazione IMN

Inquinamento: appello Wwf Abruzzo

Ricci: "Aprire un confronto su scelte realmente sostenibili"
Redazione IMN

Campobasso, gettone solo a chi siede in Consiglio oltre il 60%: è scontro

Immediata la protesta del gruppo del Pd
Redazione IMN