INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Spaccia hashish in città: i Carabinieri Forestali colgono sul fatto un 28enne ad Avezzano

I Carabinieri Forestali lo beccano a spacciare hashish nella zona sud periferica della città capofila della Marsica, Avezzano. Per questo motivo, un 28enne magrebino, B.R. (nome e cognome in sigla), è stato denunciato a piede libero dagli agenti, poiché colto sul fatto, intento, cioè, a spacciare droga.

In foto: l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto: l’avvocato Mario Del Pretaro

Il giovane, difeso dal legale Mario Del Pretaro, è stato immediatamente condotto in caserma per essere sottoposto alla perquisizione di rito e a tutti gli accertamenti necessari, i quali, alla fine, hanno portato i Carabinieri Forestali al rinvenimento e allo scoprimento di altri 22 grammi di sostanza stupefacente addosso all’uomo.

I fatti sono avvenuti questo pomeriggio, attorno alle ore 18 in punto. Il magrebino, quindi, è stato dapprima fermato dai Carabinieri Forestali, attivi e impegnati, in quel momento, in un servizio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio in città.

Il ragazzo straniero è stato sorpreso nella zona sud di Avezzano, in periferia. L’uomo risulta attualmente denunciato a piede libero.

Foto di: Il Giorno

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il CNSAS attiva un fondo di solidarietà per le famiglie: la luce dopo il lutto dello schianto dell’Elicottero

Gioia Chiostri

VIDEO. Nuova Casa Vacanze a Morino con fondi PSR: la natura a portata di mano

Redazione IMN

VIDEO. Regione, Monticelli: «con ‘Cantiere cultura Abruzzo’, facciamo sistema insieme alle associazioni»

Redazione IMN