INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Sospesi i festeggiamenti per la Madonna di Pietraquaria

A comunicarlo ufficialmente, il Comitato. Sarà da scegliere una nuova data per la rituale occasione di preghiera e di festa avezzanese. Posticipata anche l'accensione dei fuochi.

Il virus, purtroppo e come era prevedibile, ferma anche la Festa della Madonna di Pietraquaria: occasione celeberrima di preghiera collettiva, di ritrovo, di collettività e di comunione.

In relazione alle restrizioni emanate nei diversi decreti legge in merito alla pandemia di Covid19,
il Comitato dei festeggiamenti per la Madonna di Pietraquaria comunica che tutte le attività per i festeggiamenti programmati per il 25,26 e 27 di aprile, sono temporaneamente sospesi fino a data da destinarsi.

Risultano sospese, in base alle recenti comunicazioni ufficiali, anche tutte le attività ludiche per le scuole, l’accensione dei fuochi, l’esibizione dell’artista per la serata del 27 aprile e l’estrazione della lotteria del 2 giugno.

Il dottor Antonio Di Legge, presidente del Comitato, esprime in una nota “sommo rammarico, ma promette che sarà sua cura di comunicare tempestivamente la nuova data, non appena dal comitato verrà individuata la più opportuna”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Si toglie la vita 21enne avezzanese: domani i funerali nella Chiesa di Madonna del Passo

Kristin Santucci

Finti organizzatori dell’adunata degli alpini truffano commercianti avezzanesi

Alice Pagliaroli

Camere sciolte ma il vitalizio è salvo

Deputati e Senatori non perderanno il diritto alla pensione pro quota di questa legislatura, seppur ...
Redazione IMN