INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Sospesi i festeggiamenti per la Madonna di Pietraquaria

A comunicarlo ufficialmente, il Comitato. Sarà da scegliere una nuova data per la rituale occasione di preghiera e di festa avezzanese. Posticipata anche l'accensione dei fuochi.

Il virus, purtroppo e come era prevedibile, ferma anche la Festa della Madonna di Pietraquaria: occasione celeberrima di preghiera collettiva, di ritrovo, di collettività e di comunione.

In relazione alle restrizioni emanate nei diversi decreti legge in merito alla pandemia di Covid19,
il Comitato dei festeggiamenti per la Madonna di Pietraquaria comunica che tutte le attività per i festeggiamenti programmati per il 25,26 e 27 di aprile, sono temporaneamente sospesi fino a data da destinarsi.

Risultano sospese, in base alle recenti comunicazioni ufficiali, anche tutte le attività ludiche per le scuole, l’accensione dei fuochi, l’esibizione dell’artista per la serata del 27 aprile e l’estrazione della lotteria del 2 giugno.

Il dottor Antonio Di Legge, presidente del Comitato, esprime in una nota “sommo rammarico, ma promette che sarà sua cura di comunicare tempestivamente la nuova data, non appena dal comitato verrà individuata la più opportuna”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ristoratori: “Se lo Stato non ci tutela, lo faremo noi”

Manifestazione in piazza Duomo all'Aquila il 28 ottobre alle 10
Redazione IMN

Confartigianato Imprese sulla Sicurezza: «Pescara come il Far West»

Redazione IMN

VIDEO. Un chiosco all’ombra del Castello per rilanciare l’economia di Celano

Kristin Santucci