INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sorpreso a cedere della sostanza stupefacente: la Polizia arresta un cittadino albanese

Nei giorni scorsi il personale della Squadra Volante ha proceduto all’arresto di un giovane 30enne, di nazionalità albanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio nella periferia cittadina, gli operatori di Polizia hanno notato, all’interno di un’autovettura, due uomini intenti a scambiarsi un involucro e, alla vista della pattuglia, l’uomo trasportato scendere frettolosamente dalla macchina per allontanarsi.

 

 

Insospettiti gli agenti hanno proceduto al controllo dei due e hanno constatato che l’involucro in questione conteneva della sostanza stupefacente risultata, a seguito di accertamento al narcotest, della cocaina.

 

Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo alla guida del veicolo, che aveva ceduto la sostanza stupefacente, è stato trovato in possesso di numerose banconote di vario taglio, presumibilmente proventi dell’attività di spaccio; altre banconote sono state rinvenute nel corso della successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo.

 

Si è proceduto, pertanto, all’arresto dell’albanese, che è stato condotto in carcere e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria, ed al sequestro del denaro rinvenuto, ammontante ad oltre 1200 euro.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: cronachedallacampania.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morto Paolo Grossi, ex presidente della Consulta

Scomparso a 89 anni, per oltre 40 ha insegnato Ateneo Firenze
Redazione IMN

Confesercenti: “Imprese a rischio con ulteriore stretta”

L'allarme: "Se imprese entrano in difficoltà è tutto il Paese ad andare in tilt, in gioco 272 ...
Redazione IMN

Il Pineto vince anche la Coppa Italia

Battuto in finale il Giana Erminio.
Redazione IMN