INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Sorpresi con hashish e cocaina: coppia in manette a Luco dei Marsi

La lotta al traffico di stupefacenti nella Marsica, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, prosegue senza sosta con l’ennesimo arresto: un marocchino ed una italiana sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Finiti in manette Mohammed Moujjan, classe 1988, già arrestato nel marzo scorso con 10 grammi di cocaina, e la compagna Valeria Verna, classe 1995.

L’operazione è stata condotta dai militari della locale Stazione Carabinieri.

La coppia, a bordo di una macchina lungo la Variante, ha attirato le attenzioni dei militari, impegnati in un servizio perlustrativo: i due erano già noti ai militari. Appena vista la macchina di servizio mostravano un chiaro nervosismo visibile dall’abitacolo della macchina, dove i militari notavano il marocchino passare qualcosa alla ragazza, probabilmente nella convinzione che non sarebbe stata perquisita: qualcosa che la giovane si affannava a nascondere. Deciso per il controllo, i militari sottoponevano a perquisizione lo straniero con esito negativo e successivamente portavano i due presso la Stazione Carabinieri dove, richiesto il supporto di un militare donna per le operazioni di perquisizione, venivano rinvenuti 50 grammi di hashish e 1 dose di cocaina occultati negli indumenti intimi della ragazza. Dichiarati in stato d’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, i due venivano tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

 

Fonte Compagnia Carabinieri Avezzano

Foto di http://radionbc.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio Gea: gli esiti della ASL

Allerta per i prodotti destinati alla vendita e al consumo alimentare
Redazione IMN

Abruzzo: dalla Val D’Aosta lo strumento per distacco valanghe

La tragedia indimenticabile del Velino sta insegnando. “Per la prima volta in Abruzzo e nel centro ...
Gioia Chiostri

Raddoppio ex superstrada Liri, “punto di svolta”

Vicepreside della Regione: "Progetto prevede anche il potenziamento di un lungo tratto della ...
Redazione IMN