INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Siulp contro la soppressione dei tribunali abruzzesi

Annalisa Tracanna, Segretario Generale del SIULP L'Aquila: "Chiudere i tribunali di Avezzano e di Sulmona significherebbe mortificare economicamente queste comunità"

Il Siulp dell’Aquila al fianco delle Istituzione e delle Associazioni Forensi che si battono contro la soppressione dei tribunali abruzzesi di Sulmona, Avezzano, Lanciano e Vasto.

“La chiusura di questi presidi della legalità, che andrebbe ad aggiungersi alla scellerata scelta di chiudere il Posto di Polizia Ferroviaria di Sulmona (secondo scalo d’Abruzzo per importanza), celebrerebbe la volontà dello Stato a isolare questa terra, arrendendosi alla burocrazia e alla criminalità”.

È quanto afferma Annalisa Tracanna, Segretario Generale del SIULP Aquilano in occasione della manifestazione contro la chiusura degli Uffici Giudiziari nella provincia dell’Aquila.

“Chiudere i tribunali di Avezzano e di Sulmona significherebbe mortificare economicamente queste comunità e ingolfare ancora di più la macchina della giustizia. Saremo sempre al fianco di chi lotta per la legalità e la sicurezza dei cittadini. Oggi – conclude Annalisa Tracanna- il SIULP era con i colleghi che a Sulmona non si sono tirati indietro. Come sempre!”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente stradale all’incrocio di via Buonarroti a Caruscino, conducenti estratti dalle vetture

Gioia Chiostri

Lungo “La via degli equi”

Passeggiata archeologica da Scanzano a Colle Nerino
Redazione IMN

Pd: “Prorogare tribunali”, Pezzopane presenta emendamento

Stefania Pezzopane (Gruppo Pd alla Camera): "Ho già incontrato i presidenti degli ordini degli ...
Redazione IMN