INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sisma, De Annuntiis: “Unico è visione di grande forza”

Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale interviene nel corso della presentazione dell'Ats tra i 22 sindaci del cratere sismico 2016

Masterplan, D'Annuntis replica al Pd

“La visione unitaria di Unico Gran Sasso è la grande forza di questo nuovo progetto, per affrontare gli ostacoli della progettazione. Le risorse ci sono, ma vanno spese presto”.

Lo ha detto Umberto De Annuntiis, sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale nel suo intervento durante la presentazione dell’Ats tra i 22 sindaci del cratere sismico 2016.

“Il mio passato da sindaco (Corropoli) mi aiuta a capitare il valore di questa iniziativa. La Regione Abruzzo, da due anni, ha anticipato questo sistema di lavoro con la programmazione partecipata insieme ai territori, associazioni di categoria e portatori di interesse. Il coofinanziamento è la grande svolta che aiuterà i comuni, soprattutto piccoli, a entrare nei grandi progetti. Ats Unico entra da oggi tra gli interlocutori della Regione Abruzzo, nella consapevolezza che i progetti cantierabili consentiranno di ricevere i finanziamenti agevolmente”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comunali: in Abruzzo 50 Comuni alle urne, 6 le sfide importanti

Redazione IMN

Consiglio regionale: ecco i provvedimenti adottati

I lavori si sono aperti, ieri, con una manifestazione di solidarietà nei confronti della cittadina ...
Redazione IMN

Vince Pastano in concerto a Gioia dei Marsi

Il chitarrista di Vasco Rossi venerdì 26 agosto in Piazza della Repubblica
Redazione IMN