INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Siringhe al Parco Giochi, Avezzano allo sbando”

L'attacco del leghista: "La città è in balia di un'amministrazione che naviga a vista". Il coordinatore provinciale del Carroccio: “Squadra comunale senza capitano tra chi si aggrappa e chi affonda, ma il problema sicurezza resta”.

Avezzano è oggi una città in totale abbandono, in balia di un’amministrazione ormai paragonabile a una nave in avaria e senza un capitano, che naviga a vista tra chi si aggrappa e chi affonda. Ma quando il degrado e il declino sociale arrivano a travolgere le aree dedicate ai più piccoli, ai nostri figli, vuol dire che la misura è ormai colma”.

Così il consigliere comunale di Avezzano (L’Aquila) e coordinatore provinciale della Lega, Tiziano Genovesi, che torna a denunciare una situazione di incuria: “Al parco giochi che si trova vicino la chiesa di San Pio X, nel quartiere avezzanese di Pucetta, si può trovare di tutto: lattine e bottiglie vuote, fazzoletti usati, rifiuti di ogni genere e addirittura delle siringhe”.

Non possiamo accettare che i nostri bambini siano in pericolo in un parco giochi. A nulla sono serviti gli appelli in tema di sicurezza, l’amministrazione è rimasta sorda alle segnalazioni: avevo già sollevato la questione chiedendo azioni forti che non ci sono state. Sono stato tacciato di essere uno sciacallo dall’assessore all’Ambiente Roberto Verdecchia eppure, si sa che il tempo è galantuomo e ristabilisce sempre il giusto, oggi la situazione è solo peggiorata”, aggiunge il coordinatore provinciale del Carroccio.

Poi l’affondo: “Mentre l’amministrazione guidata dal “sospeso” Gianni Di Pangrazio continua a perfezionare gli ingaggi, nell’ambito della campagna acquisti e in vista del rimpasto di Giunta pre-natalizio, dove ci saranno ‘belle’ novità, la città ormai è allo sbando”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione, le critiche aspre di Pietrucci

"Marsilio ha finito per distruggere quel poco consenso che gli era rimasto in Abruzzo".
Redazione IMN

Sisma, 108 anni dopo torna in vita l’Avezzano storica

Venerdì 13 gennaio la cerimonia di consegna dei lavori di piazza San Bartolomeo
Redazione IMN

Biondi nuova ‘guida’ del Comitato Ristretto dei Sindaci: al centro l’operato Asl ed elezione Presidente Provincia

Redazione IMN