INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sindaco di Sulmona si scaglia contro Genovesi

Casini: "Non consento a questi individui di avanzare dubbi e illazioni"

Ospedale Sulmona, Casini: «Renderlo riferimento per le emergenze»

“Non è mai stata mia abitudine raccogliere provocazioni da chicchessia per il rispetto del ruolo che rivesto, ma sono costretta a rispondere all’arroganza e alle ignobili accuse del coordinatore provinciale della Lega Tiziano Genovesi e dell’avvocato Vittorio Masci candidato sindaco del centrodestra, cui non permetto di denigrare il mio onore e le istituzioni che rappresento”.

Lo afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.

“Ho sempre operato con estrema correttezza e trasparenza, con grande sacrificio e nell’interesse dei cittadini e non consento a questi individui di avanzare dubbi e illazioni in senso diverso. È scontato che una parte politica si ponga in contrapposizione con l’amministrazione uscente, ma lo faccia spiegando quale visione di futuro propone alla città. Dopo aver (forse) risolto i numerosi conflitti interni cominciano proprio male! – spiega – Questo modo di affrontare le campagne elettorali, denigrando l’avversario, senza presentare dei progetti né un’idea, denota appunto una scarsità di progettualità e di argomenti, nonché inconsistenza politica che certo non fa ben sperare. Si dovrebbero chiedere questi individui come mai i partiti in questi anni hanno visto un progressivo svuotamento e un declino tale da consentire a forze civiche di essere più credibili e dunque vincenti nei confronti elettorali”.

“D’altronde Genovesi è l’esempio di una feroce disfatta del suo partito ad Avezzano, non più tardi di un anno fa, dove il civismo evidentemente è stato più credibile e capace di comprendere i bisogni del territorio. Che visione hanno per la Sulmona che verrà? Quali progetti hanno da proporre insieme alla loro coalizione? È chiaro che nel gioco della politica ci si deve mettere in contrapposizione con l’avversario, ma in modo costruttivo. È facile fare campagna elettorale con una politica della distruzione: se Masci e Genovesi vogliono davvero parlare ai cittadini del futuro di Sulmona inizino proponendo una politica della costruzione e del rispetto“, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, in arrivo due postazioni mobili per tamponi

Dalla prossima settimana attive due postazioni mobili per effettuare tamponi
Redazione IMN

Domani l’ultimo saluto all’avv. Di Mizio

Morto all'età di 71 anni, professionista devoto e personalità nota in tutta la città
Giulia Monaco

Fucino allagato: sopralluogo Imprudente

"Continuerà nei prossimi giorni, da parte dei funzionari degli Uffici regionali preposti il giro di ...
Redazione IMN