INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sindaci arrabbiati, Berardinetti: “Deve vincere il buonsenso, punto”

Parla il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, che ha lanciato la petizione on line. "Non è la prima volta che chiedo ai sindaci della Marsica di riunirci per affrontare la problematica in essere. Adesso siamo arrivati al paradosso. H24 subito!".

Da ex assessore della Regione Abruzzo a sindaco tra i sindaci.

Lorenzo Berardinetti non molla per un minuto la bandiera della protesta. Più volte, nel corso dei mesi passati, anche prima del lockdown, aveva chiesto ai sindaci di riunirsi e di elaborare una proposta da far valere sulle scrivanie regionali, per il bene della Sanità marsicana. “Cosa posso dire? Dico solo – annuncia alla Redazione di InfoMediaNews – che deve prevalere il buonsenso. Punto. Devono riaprire i due PPI H24, non c’è altra via, non c’è altra soluzione. Questo pomeriggio ci incontreremo tutti assieme, a Scurcola Marsicana, per decidere il da farsi. Io sono moderato, non amo i gesti estremi di protesta: vorrei solamente che finalmente Marsilio e l’assessore alla Salute Verì ci incontrino per discutere sul futuro della Sanità della Marsica. La petizione on line è andata benissimo, così come le firme di carta: è la volontà popolare”.

La petizione on line, raggiungibile all’indirizzo Petizione On line Pronto Soccorso , ha già superato le 3 mila firme in appena due giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’avvocatessa marsicana Fabiana Contestabile giudice di gara al Giro d’Italia

Redazione IMN

Droga: nel teatino arrestato 27enne che nascondeva in casa 600 grammi di hashish e marijuana

Claudia Ursitti

Accoltella la fidanzata nel giardino di casa

Finisce in stato di fermo un albanese di 28 anni. E' successo a Chieti.
Redazione IMN