INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Simonelli: “Nazione Futura Abruzzo si stringe agli amici di Pescara”

"I danni ingeneratisi sono incalcolabili, sia per il patrimonio verde cittadino che per la popolazione stessa, scossa da comprensibile dolore e rabbia"

Simonelli, Di Cesare e Di Salvatore passano a Fratelli d'Italia

All’indomani del rogo che ha interessato la zona sud di Pescara, con le fiamme che hanno seminato paura e distruzione, Nazione Futura Abruzzo – a nome del Responsabile regionale Nello Simonelli, Consigliere comunale e Presidente della 5a commissione di Avezzano – si stringe agli amici costieri in un ideale abbraccio.

“Aver preso visione delle immagini scioccanti, con la pineta Dannunziana e gli stabilimenti in fiamme, bagnanti in fuga, uomini e donne spaventati, è stato un duro colpo, neanche però minimamente paragonabile a quello inferto dagli eventi agli amici pescaresi”, afferma Simonelli.

“I danni ingeneratisi sono incalcolabili, sia per il patrimonio verde cittadino che per la popolazione stessa, scossa da comprensibile dolore e rabbia. Ora dovrà essere la Procura a verificare se vi sia una matrice dolosa, ma la perdita subita in termini ambientali è notevolissima e riempie il cuore di tristezza”.

“Con queste parole, tutti i responsabili territoriali abruzzesi intendono manifestare vicinanza all’intera città di Pescara e al nostro circolo cittadino”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara – Roma: concluso lo studio di pre-fattibilità

È stato definito il potenziamento del collegamento ferroviario della Roma-Pescara, attraverso il ...
Redazione IMN

Apertura anno scolastico, il messaggio di Marsilio agli studenti

In 173mila tornano sui banchi in Abruzzo
Redazione IMN

Folla in centro a Pescara, shopping e aperitivi

Passeggiate tra amici e aperitivi all'aperto, bicchieri cocktail da asporto abbandonati su panchine ...
Redazione IMN