INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Simonelli: “Nazione Futura Abruzzo si stringe agli amici di Pescara”

"I danni ingeneratisi sono incalcolabili, sia per il patrimonio verde cittadino che per la popolazione stessa, scossa da comprensibile dolore e rabbia"

Simonelli, Di Cesare e Di Salvatore passano a Fratelli d'Italia

All’indomani del rogo che ha interessato la zona sud di Pescara, con le fiamme che hanno seminato paura e distruzione, Nazione Futura Abruzzo – a nome del Responsabile regionale Nello Simonelli, Consigliere comunale e Presidente della 5a commissione di Avezzano – si stringe agli amici costieri in un ideale abbraccio.

“Aver preso visione delle immagini scioccanti, con la pineta Dannunziana e gli stabilimenti in fiamme, bagnanti in fuga, uomini e donne spaventati, è stato un duro colpo, neanche però minimamente paragonabile a quello inferto dagli eventi agli amici pescaresi”, afferma Simonelli.

“I danni ingeneratisi sono incalcolabili, sia per il patrimonio verde cittadino che per la popolazione stessa, scossa da comprensibile dolore e rabbia. Ora dovrà essere la Procura a verificare se vi sia una matrice dolosa, ma la perdita subita in termini ambientali è notevolissima e riempie il cuore di tristezza”.

“Con queste parole, tutti i responsabili territoriali abruzzesi intendono manifestare vicinanza all’intera città di Pescara e al nostro circolo cittadino”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Accordo Univaq-Rugby: per gli atleti agevolazioni economiche

Sottoscritto un accordo quadro grazie al quale gli studenti iscritti ai corsi di laurea UnivAQ, che ...
Gioia Chiostri

L’Aquila ospiterà scuola nazionale Vigili del Fuoco

Biondi: "Nostro territorio riconosciuto come riferimento del Paese nella gestione delle emergenze"
Redazione IMN

VIDEO. Casette asismiche post terremoto del ’15, al via l’abbattimento

Redazione IMN