INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Silvia Romano su Facebook: “Non arrabbiatevi per difendermi”

La giovane ha ringraziato i suoi amici in un post sul suo profilo Facebook

Silvia Romano su Facebook: "Non arrabbiatevi per difendermi"

In un post pubblicato sul suo profilo Facebook, Silvia Romano ha ringraziato i suoi amici e a “chi non era un amico, ma un conoscente o uno sconosciuto e mi ha dedicato un pensiero”.

“Sentivo che avreste visto il mio sorriso e avreste gioito perché sono viva, e sono qui. Ho seguito il cuore e quello non tradirà mai. Non arrabbiatevi per difendermi, il peggio è passato”, ha scritto la giovane dopo le polemiche scaturite dal suo ritorno in Italia.

Questo il messaggio completo:

“A tutti gli amici e le amiche che mi sono stati vicini con il cuore in questo lungo tempo – questo il testo completo – grazie grazie grazie. Grazie anche a chi non era un amico, ma un conoscente o uno sconosciuto e mi ha dedicato un pensiero. A tutti coloro che hanno supportato i miei genitori e mia sorella in modo così speciale e inaspettato: scoprire quanto affetto gli avete dimostrato per me è stato ed è solo motivo di gioia, sono stati forti anche grazie a voi e io sono immensamente grata per questo. Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo perché per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire ancora il loro calore e dirgli quanto le amassi, nonostante il mio vestito”.

“Sentivo che loro e voi avreste guardato il mio sorriso e avreste gioito insieme a me perché alla fine io sono viva e sono qui. Sono felice perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi tutti pronti ad abbracciarmi. Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai. Vi chiedo di non arrabbiarvi per difendermi – è l’appello finale – il peggio per me è passato. Godiamoci questo momento insieme. Vi abbraccio tutti virtualmente forte e spero di farlo presto anche dal vivo. Vi voglio bene”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Swing sotto le stelle: una terza edizione da non perdere

Già tutto pronto per lo street festival del 10 agosto, nel borgo incantato di Aielli. In programma ...
Redazione IMN

Tragedia alla Perdonanza: muore in attesa dell’esibizione del figlio

Era lì per assistere all'esibizione della banda del figlio, durante la serata in programma per la ...
Redazione IMN

Lavoro: 990mila euro per incentivi apprendistato

Campagna di sensibilizzazione e informazione che vada al cuore delle imprese abruzzesi
Redazione IMN