INFO MEDIA NEWS
NEWS

Silvi: fuggono con 3 etti di marijuana, un arresto e un ricercato

Trasportava quasi tre etti di marijuana la giovane che nel pomeriggio di ieri, insieme ad un noto pregiudicato, ha tentato di eludere un controllo di polizia del Commissariato di Atri. Una pattuglia in borghese, in servizio antirapina, ha notato a Silvi un noto pregiudicato salire a bordo dell’autovettura condotta dalla ragazza. Subito gli operanti si ponevano all’inseguimento del veicolo, riuscendo a bloccarlo a Città Sant’Angelo, lungo via Aldo Moro.

Qui la conducente, dopo aver tentato nuovamente di sfuggire ai poliziotti, si fermava, mentre il passeggero, già noto alle forze dell’ordine, scendeva dal veicolo e si dava alla fuga facendo perdere le sue tracce. Nella corsa, tuttavia, l’uomo lasciava cadere 3 involucri di sostanza stupefacente, successivamente sequestrati, contenenti 280 grammi circa di marijuana.

La conducente, invece, incensurata di Città sant’Angelo, è stata fermata e arrestata per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati nella sua abitazione altri due involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso rispettivamente di gr. 0,80 e 0,75 circa. E’ stata posta ai domiciliari. Il complice risulta irreperibile.

Fonte ASIpress

Foto di: Quotidiano di Ragusa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Youth Geocamp sulla Maiella, grande successo

Dieci giovani tra 20 e 30 anni hanno trascorso, accompagnati da geologi, ricercatori ed esperti, ...
Redazione IMN

Ad Ortona, l’ex scuola diventa laboratorio del mangiar bene

Primo incontro in Abruzzo per il progetto “MAESTRA NATURA” dell'Istituto Superiore di Sanità, ...
Gioia Chiostri

107 anni fa il terremoto che cambiò la storia

Avezzano e la Marsica ricordano il terribile sisma del 13 gennaio 1915
Redazione IMN