INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fd’I: “Autosospensioni dal partito? Irricevibili”

"Chi dovesse sostenere o candidarsi in liste contrapposte a Fd'I è fuori dal nostro progetto politico"

“Apprendiamo di “autosospensioni” dal partito che reputiamo irricevibili dato che Fratelli d’Italia non è un taxi da cui salire e scendere per l’occorrenza e a convenienza. Fratelli d’italia ha sempre lavorato, secondo anche una precisa indicazione dei dirigenti locali, nel segno della discontinuità col passato e per la ricerca dell’unità del centrodestra.

In queste ore sono in via di conclusione gli adempimenti necessari per il deposito della lista, che a giorni verrà presentata con una manifestazione pubblica. Stiamo dunque coerentemente lavorando all’interno del centrodestra e a fianco del candidato sindaco Tiziano Genovesi, animando una lista di donne e uomini, che ringraziamo e che saranno capaci di qualificare e caratterizzare l’azione politico- amministrativa della città. È evidente che chi dovesse decidere di sostenere o candidarsi in liste contrapposte a Fratelli d’Italia e al centrodestra rende inevitabilmente incompatibile la propria permanenza nel partito”.

Cosi, in una nota congiunta, il Coordinatore Regionale Etelwardo Sigismondi, il Coordinatore Provinciale Pierluigi Biondi, il coordinatore cittadino Roberto Alfatti Appetiti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le Naiadi: pubblicato avviso per gestione temporanea

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 23 agosto.
Redazione IMN

Evasione dai domiciliari: arrestato latitante albanese

In carcere un 30enne
Redazione IMN

San Salvo: maggioranza appoggia Magnacca

Tiziana Magnacca sarà candidata alle elezioni regionali
Roberta Maiolini