INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Siccità Fucino, firmato Protocollo d’Intesa, Santilli: «Ringrazio Torraco»

Il primo cittadino di Celano, Settimio Santilli: «Sono convinto che gli agricoltori sapranno rispondere in maniera adeguata e matura a questo nuovo provvedimento con una adeguata programmazione e pianificazione».

«Voglio congratularmi con il Prefetto Torraco per la convocazione del tavolo e per l’impegno e la mediazione assunti negli interessi del mondo agricolo», così il primo cittadino di Celano, Settimio Santilli.

«La sua figura istituzionale a monitoraggio degli impegni assunti da tutti i sindaci, le associazioni di categoria e il Consorzio di Bonifica Ovest Bacino Liri-Garigliano in maniera collegiale e all’unanimità è risultata quanto mai necessaria e di fondamentale importanza, affinché tutto il territorio fucense si attenga in maniera univoca alle stesse regole senza alcun fraintendimento.

Sono convinto che gli agricoltori sapranno rispondere in maniera adeguata e matura a questo nuovo provvedimento con una adeguata programmazione e pianificazione, così come già fatto in precedenza, traendone solo giovamento per la lavorazione dei propri prodotti.

È evidente ed è la conferma che quanto si era già programmato in maggio era quanto mai necessario ed adeguato alle necessità del nostro comparto agricolo».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, Di Benedetto: “Distribuzione sbilanciata”

"Il Governatore Marsilio dimostra di sbagliare nel metodo con cui intende operare questa declamata ...
Redazione IMN

Indennizzo danni da Orso, accordo Regione-PNALM

A Pero dei Santi (Civita d'Antino) la firma dell'accordo
Redazione IMN

Affitti 2019, il Comune di Avezzano contribuisce

Pubblicato avviso per la concessione di benefici economici. L’accesso al sostegno economico è ...
Redazione IMN