INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Si insedia l’amministrazione Oddi a Civitella Roveto

Nominata la Giunta, c'è anche la giovanissima Federica Montaldi, con deleghe allo sport e all'istruzione. Vice di Oddi sarà Giuseppe Vernile, con deleghe alle frazioni, alla viabilità e alle infrastrutture.

Ieri, venerdì 22 ottobre, al teatro comunale di Civitella Roveto, alle 18 e 30, si è tenuto il Consiglio di insediamento dell’amministrazione del Sindaco Pierluigi Oddi.

Nell’occasione, in rappresentanza di tutti gli alunni dell’I.C “E. Mattei”, erano presenti anche 15 ragazzi che nell’anno scolastico 2020/21 frequentavano la classe V^ B, unitamente alla loro insegnante Maria Teresa Alfano, ai quali è stata donata una copia della Costituzione italiana.

A seguito della convalida dei neoeletti e del giuramento del Sindaco, è stata comunicata la giunta e le deleghe conferite ai consiglieri.

GIUNTA

VERNILE GIUSEPPE, vice Sindaco e Assessore con delega alle Frazioni, infrastrutture, manutenzione e viabilità SP87.

SABATINI ANDREA, Assessore con delega all’Ambiente, territorio, Depuratori e Discariche, Protezione Civile, eventi, manutenzione ordinaria.

MONTALDI FEDERICA, Assessore con deleghe allo sport e all’istruzione.

PERSIA PATRIZIA. Assessore esterno con delega alle pari opportunità.

CONSIGLIERI CON DELEGA

DUFRELLI MASSIMO, Consigliere con delega alla Manutenzione ordinaria e straordinaria, Protezione Civile, Infrastrutture Stradali, Attività Produttive (SUAP), pianificazione urbanistica e innovazione dei servizi pubblici.

TOCCI ROMOLO, Consigliere con delega agli Eventi e grandi eventi, Fiere, Mercati e Sagre, Turismo, politiche giovanili, Politiche Agricole

MORELLI FAUSTO, Consigliere con delega alle Associazioni, Protezione Civile,, infrastrutture scolastiche, trasparenza e Politiche del Lavoro.

PERSIA CRISTIAN, Consigliere con delega alle Infrastrutture sportive e valorizzazione dell’impiantistica sportiva, eventi e attività ludiche e del tempo libero.

LANCIA VINCENZO, Consigliere con delega alle politiche sociali e politiche della Famiglia

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ovindoli ‘perla d’Abruzzo’: stringe i denti e scommette tutto sul valore del turismo

Kristin Santucci

“Natale inComune” a Scurcola Marsicana

Il 7 dicembre, ore 21.00, presso la Sala Consiliare del Comune
Redazione IMN

Regionali 2024, Coldiretti presenta il documento politico a D’Amico

Al centro, l'importanza delle sfide dell'agroalimentare per i prossimi 5 anni.
Gioia Chiostri