INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Settimana corta all’istituto per il Turismo di Tagliacozzo

Variegata ed appropriata alle moderne esigenze dei ragazzi è l’offerta formativa scolastica

Dal prossimo anno scolastico 2022-2023 gli studenti che si iscriveranno o che frequentano l’Istituto tecnico ed economico per il Turismo “Andrea Argoli” di Tagliacozzo, potranno fruire – a partire da settembre – anche della cosiddetta “Settimana corta”, cioè dal lunedì al venerdì, con la possibilità quindi di essere liberi nell’intero Weekend.

Accoglienza qualità e benessere educativo, con l’approfondimento di Economia, Diritto, Informatica, Didattica laboratoriale inclusiva e per competenze, tre lingue straniere e la possibilità di fare viaggi d’istruzione nei paesi europei con Erasmus Plus, cittadinanza digitale, start up, eCommerce sono alcune delle caratteristiche di questo prestigioso Istituto, tra i migliori d’Abruzzo.

Variegata ed appropriata alle moderne esigenze dei ragazzi è l’offerta formativa scolastica dell’I.T.E.T. di Tagliacozzo e anche una felice interazione con le tante attività culturali organizzate nel territorio comunale, non ultimo la partecipazione ai maggiori eventi del Festival Internazionale di Mezza Estate e alle altre importanti manifestazioni della località turistica.

Un diploma altamente formativo e che apre le porte all’Università e al mondo del lavoro.

Ancora poche ore per iscriversi, fino a domani, 28 gennaio 2022.

La Dirigente scolastica è disponibile per qualsiasi chiarimento. Supporto di segreteria per iscrizioni Tel.: 0863-610335.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La tradizionale corsa di Trasacco ‘Cottore sotto le stelle’ quest’anno non si farà: il presidente della Plus Ultra spiega il perché

Gioia Chiostri

Paterno-San Salvo domani in campo nell’anticipo, Torti: «Voglio una squadra cattiva»

Redazione IMN

Il Comandante Esercito Abruzzo-Molise in visita al Don Orione

Stamattina il Colonello ha salutato i nonnini della Marsica, accolti nella RSA di via Corradini. ...
Redazione IMN